Ultima sfida: proteggere l'agricoltura e bloccare il consumo di territorio

Quotidiano.net INTERNO

Milano, 24 marzo 2014 - Sotto i riflettori c'è l'inchiesta giudiziaria in corso a Milano, coi rischi che nuovi, possibili ritardi possano mettere a repentaglio le scadenze del 2015. Ma la sfida dell'Expo non è solo contro il tempo. Questo, almeno, a giudicare dalla ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra queste la Tangenziale esterna est, "sette ... (Il Fatto Quotidiano)

(ASCA) - Milano, 21 mar 2014 - ''La Regione non ha nulla da nascondere, stiamo leggendo e studiando le carte dell'ordinanza, sono centinaia di pagine. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Milano, 21 mar 2014 - ''Da lunedi' mattina riprendono le attivita' di Infrastrutture Lombarde, cosi' come sono state finora, sostituiremo i tecnici coinvolti nell'inchiesta dei magistrati di Milano con figure altrettanto valide e capaci per proseguire questa ... (Agenzia di Stampa Asca)

Milano, 24 mar. Lo ha annunciato il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, al termine di un vertice sull'Expo. (Sardegna Oggi)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Giuseppe Sala. roberto maroni "Il nuovo direttore dei lavori della piastra del sito Expo? Domani ne parlerò con il commissario. (Varese News)