Pellegrini ancora regina dei 200 sl

DiariodelWeb.it SPORT

E' la terza medaglia d'oro consecutiva nella specialità per l'azzurra già oro a Budapest 2010 e Debrecen 2012. Per l'azzurra successo in 1'56:01 davanti all'ungherese Katinka Hosszu (1'56:69). Bronzo per l'olandese Femke Heemskerk (1'56:81). Martina ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima dopo la semifinale, Federica Pellegrini è pronta a conquistare l'ennesimo titolo dei 200 stile libero, la specialità più amata e di cui è argento mondiale in carica dopo la sorpresa di Barcellona 2013. (Olimpiazzurra)

56. La campionessa veneziana trionfa in Germania. (Corriere della Sera)

Ennesima eccezionale prestazione di Federica, al terzo titolo continentale in fila nei 200 sl. Nei tuffi..... (La Repubblica)

Federica partiva con il miglior tempo, ma ha avuto un calo nelle ultime due vasche. ROMA - Federica Pellegrini si è piazzata al quarto posto nella gara dei 400 stile libero donne degli Europei di Berlino, ... (Corriere dello Sport.it)

La squadra azzurra formata da Alice Mizzau, Stefania Pirozzi, Chiara Masini ... (LiberoQuotidiano.it)

Il tempo della campionessa di Spinea è di 1'56”69. Federica si conferma così in grandissima forma in questi Europei di Berlino, ... (Nuova Venezia)