Calcio: Morata "dopo Berlino notti insonni, Pogba? spero resti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Minsk, 14giu. - "Dopo Berlino ho trascorso tante notti senza dormire. Una finale puo' arrivare di nuovo, ma questa se n'e' andata. E' dura perdere una partita cosi' importante, ma puo' servirci da lezione, per imparare ed essere ancora piu' forti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante della Juventus in particolare si è soffermato sulla finale di Champions persa a Berlino contro il Barcellona: “Ho passato diverse ... (News24web)

Sul futuro: "Alla Juve sono felice, non ho sentito nessuno del Real". ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

E' lo stesso Morata, dal ritiro della nazionale spagnola (domani ... Voleva Morata, il Real per qualche giorno aveva cullato la speranza del ritorno del figliol prodigo. (SuperNews)

Del Bosque arriva a cento panchine alla guida della Spagna: era gloriosa quella dell'ex Real, capace di portare a casa un Mondiale e un Europeo. (GOAL )

Dal ritiro iberico, il centravanti bianconero ha rilasciato ... (CalcioMercato Juve)

L'attaccante della Juventus ammette di non aver ancora digerito la sconfitta di Berlino contro il Barcellona: "E' dura perdere una partita così importante, non sai se ti ricapiterà. A Torino sono felice". (Quotidiano.net)