Cagli: cacciatore originario di Senigallia muore azzannato da un cinghiale

Vivere Senigallia INTERNO

Cinghiale Un cacciatore sessantaduenne, Rolando Caimmi, residente a Cagli ma originario di Senigallia, è stato trovato morto dissanguato in località Pianello nel comune di Cagli, probabilmente azzannato da un cinghiale. I suoi compagni, non vedendolo ... (Vivere Senigallia)

La notizia riportata su altri media

Questi grossi animali costituiscono un pericolo per la pubblica incolumità... Ros. (Umbria24)

Ciononostante, è col sorriso che il dg Maurizio Dal Maso,... Questi i principali problemi che la direzione dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni si trova ad affrontare quotidianamente. (Umbria24)

18 DIC. Un cacciatore di cinghiali di 62 anni è stato trovato morto dissanguato nei boschi della Romita di Pianello di Cagli, azzannato da un cinghiale. (Marche Notizie)

Roma, spunta un cammello in piazza Irnerio

Per recuperare il ferito è stato necessario... L’uomo, D.P. (Latina24ore.it)

Un uomo di 62 anni è stato trovato morto dissanguato nel pomeriggio di sabato 17 dicembre nei boschi della zona Romita, nel Comune di Cagli: secondo l'ipotesi più probabile, sarebbe stato attaccato da un cinghiale durante una battuta di caccia. (98zeroinfo)

Dopo una capra sul tetto della fermata Valle Aurelia e il caprone a San Pietro, dopo i cinghiali a Monte Mario , le pecore tra i palazzi di Ponte di Nona ..... (La Repubblica)