Vaccini obbligatori per asilo a Trieste: raffica di ricorsi dal Codacons

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mainfatti.it SALUTE

Il Codacons annuncia ricorsi contro la decisione del Comune di Trieste sui vaccini obbligatori per iscrizione bimbi in asilo nido. "Il Codacons pronto a promuovere una raffica di ricorsi da parte delle famiglie contro la decisione del Consiglio ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

29.11.16 | 21.55 – Come già avvenuto in Emilia Romagna, il Codacons ha annunciato di essere pronto a promuovere una raffica di ricorsi per conto delle famiglie che si oppongono alla decisione del Consiglio comunale di Trieste di rendere obbligatoria la ... (Wikipedia)

Dopo l'Emilia Romagna, ora è Trieste ad aver approvato la vaccinazione obbligatoria per i bambini che frequentano gli asili comunali e convenzionati: lo ha deciso questa notte il Consiglio comunale a maggioranza, con astensione del MoVimento 5 Stelle ... (CataniaLiveNews)

La delibera poi impegna l'amministrazione a delle campagne di sensibilizzazione nei confronti dei genitori affinchè si superi la "mala-informazione che ha generato questo crollo delle vaccinazioni", ha ribadito l'assessore Brandi sollecitata anche ... (road2sportNews)

vaccini-obbligatori-a-trieste-per-accedere-ad-asili-. (Wikipedia)

Lo afferma il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza riferendosi all'obbligo delle vaccinazioni per i bimbi che frequentano l'asilo approvato ieri sera dalla sua giunta. (CittaCorriere)

Nel dettaglio, la modifica comprende 31 strutture di asili nido (18 comunali e 13 convenzionati) per un totale di circa duemila bambini, cui si aggiungono 30 scuole dell'infanzia, per altri 2.500 bambini. (LaProvinciaNotizie)