BMW Italia: in dono al Papa una i3

Tuttosport ECONOMIA

Anche Papa Francesco potrà viaggiare per le strade di Roma in elettrico.

Nella giornata di oggi, 22 settembre 2021, poco prima dell’Udienza Generale, il Santo Padre ha infatti ricevuto in dono da BMW Italia una nuovissima BMW i3 .

Le dichiarazioni di Di Silvestre. “L’azienda che ho l’onore e il privilegio di presiedere – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre - ha deciso di donare al Santo Padre una BMW i3 perché testimonia il nostro approccio olistico e circolare alla sostenibilità

Presenti in rappresentanza dell’Azienda anche Maximilian Schoeberl, Executive Vice President Comunicazione, Politica e Corporate di BMW AG e Stefan Hofer, CFO di BMW Italia. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, dal Dr. Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG e responsabile Finance di BMW Group e da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p. (Bruno Allevi)

A questo proposito, David Ferrufino, Responsabile del progetto BMW i4, ha riferito in un’intervista che 600 km sono abbastanza per una singola carica. Naturalmente i 600 km di autonomia saranno destinati esclusivamente alle vetture da turismo, la BMW i3 non avrà l’autonomia dichiarata dal produttore ma sarà limitata ad un valore più congruo al tipo di utilizzo cittadino. (Tom's Hardware Italia)

Presenti in rappresentanza dell’Azienda anche Maximilian Schoeberl, Executive Vice President Comunicazione, Politica e Corporate di BMW AG e Stefan Hofer, CFO di BMW Italia. Di Silvestre. “L’azienda che ho l’onore e il privilegio di presiedere – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre - ha deciso di donare al Santo Padre una BMW i3 perché testimonia il nostro approccio olistico e circolare alla sostenibilità (Auto.it)

Sono stati presenti, in particolare, Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG e responsabile Finance di BMW Group; Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p. (FormulaPassion.it)

La vettura rappresenta la risposta ideale per chi è alla ricerca di un modello sportivo, ma allo stesso tempo sostenibile. Potrebbe interessarti – Papa Francesco su un Suv elettrico per la visita in Slovacchia: il motivo. (AutoMotoriNews)

Erano presenti in rappresentanza della Casa di Monaco anche Maximilian Schoeberl, Executive Vice President Comunicazione, Politica e Corporate di BMW AG e Stefan Hofer, CFO di BMW Italia. La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, da Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG e responsabile Finance di BMW Group e da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p. (Notizie - MSN Italia)