Imprenditori in odore di mafia a Bagheria, la Dia gli sequestra beni per 17 milioni di euro

Nuovo Sud INTERNO

Un maxisequestro per un valore complessivo di 17 milioni di euro nei confronti di due fratelli, gli imprenditori palermitani Francesco e Giancarlo Raspanti, è stato eseguito dalla Direzione investigativa antimafia di Palermo.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il Governatore siciliano si dice a disposizione della magistratura e chiede agli inquirenti di andare fino in fondo alla vicenda. (Infomessina)

Il protagonista è un sedicenne di Ponticelli arrestato per droga, figlio di una collaboratrice di giustizia.. (La Repubblica)

Sommario: Un commerciante di Stazzo aveva trovato il pizzino dietro la portaI Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale hanno arrestato Giuseppe Crisafi (nella foto), 38 anni, di Catania, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale etneo... (Nuovo Sud)

Faraci ha confermato l’impegno di continuare nell’azione di risanamento dell’Ente necessaria per garantire la massima legalità. (Infomessina)

Sommario: Alfio Roberto Zappalà trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissimaInfuriato per dovere lasciare per uno sfratto esecutivo la casa dove abitava, al quinto piano di un condominio di via Liguria nel rione San Leone di Catania, ha sfogato la sua rabbia lanciando oggetti e... (Nuovo Sud)

Arrestato è minorenne e incensurato (Nove da Firenze)