Morta anziana caduta in fiume in piena

Corriere della Sera INTERNO

(ANSA) - TREVISO - È stata trovata morta l'anziana scomparsa ieri mattina dalla propria casa in località Bagnolo di San Pietro di Feletto, nel trevigiano. Leda Cesca, 80 anni, è caduta nelle acque del torrente Cervano in piena, ed è annegata. Il corso d'acqua ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

immagine Il maltempo che ha creato diversi problemi giovedì e venerdì ha fatto anche una vittima nel trevigiano. In località Bagnolo di San Pietro di Feletto, una donna di 80 anni è caduta nel torrente Cervano in piena. (Vivere Ancona)

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini ed oggi alle 14,30, con l’ausilio dei vigili del fuoco, il cadavere del ragusano è stato rinvenuto vicino sotto il... Si è suicidato gettandosi nel vuoto dal ponte San Vito, a Ragusa. (RagusaTG)

Per recuperarlo è stato necessario l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco e di un’unità da terra che ha agganciato con un verricello il relitto. Il natante della lunghezza di 7 metri è colato a picco. (La Prima Pagina)

Il corso d'acqua, ieri in piena, scorre proprio dietro la sua ... Leda Cesca, 80 anni, è stata trovata morta l'anziana nelle acque del torrente Cervano. (Mediterranews)

Alle ricerche, portate avanti per tutta la giornata da vigili del fuoco e protezione civile, avevano preso parte ... (TrevisoToday)

Ieri sono andato a fare una passeggiata a Marina di Ragusa. Sergio Digrandi scrive: GLI OBBLIGATI DEL LUNGOMARE. (RagusaTG)