Formula 1. Fantasia, coraggio e veti: così la «coop» Ferrari fa soffrire la Mercedes

Corriere della Sera SPORT

È sfuggito ai più. Sebastian Vettel è il primo pilota non Mercedes in testa al Mondiale dopo... Sebastian Vettel. Ma il Vettel del 2013, quello che vestiva ancora il blu della Red Bull. Anche il caso, insomma, ci ha preso gusto e si è messo a giocare ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Federico SandoliF1 Sport La vittoria della Ferrari di domenica scorsa ha portato alla ribalta l’importanza che la scuderia italiana ricopre nel circus. (f1sport.it)

Sul circuito semi-cittadino dell'Albert Park di Melbourne, il pilota tedesco della casa di Maranello ha preceduto le Mercedes di ... (abruzzo24ore.tv)

Oggi - 28 Marzo 2017, ore 11:20. A. (Investire Oggi)

Invasi ogni giorno da cronaca nera, notizie bufala e tragedie umane vogliamo invece raccogliere le buone notizie del mese che possono regalare un sorriso e una speranza in questo concentrato di cattiveria, violenza e razzismo. (Vesuviolive.it)

Sono le parole a caldo del pilota della Mercedes, Lewis Hamilton, che ha chiuso il Gp d'Australia al secondo posto alle spalle di Sebastian Vettel. (Molisedoc.com)

Giuseppe GomesF1 Sport Dopo un lungo inverno, passato a rimuginare, a ipotizzare, a cercare di leggere tra le righe nelle dichiarazioni di team F1 | Ferrari: Da una SF70-H da rifare, alla vittoria di MelbourneF1 Sport - F1 Sport (f1sport.it)