Corona a giudici: sono un uomo nuovo, fidatevi di me

Milano, 22 ott. (askanews) - "Mi è già stata data un'opportunità e di questo vi ringrazio. Vi chiedo di darmene un'altra: sono un uomo nuovo e ve lo dimostrerò. Fidatevi di me". Questo l'appello lanciato da Fabrizio Corona ai giudici del Tribunale di ... (askanews)

Su altre testate

La dichiarazione non è stata fatta davanti alle telecamere, oppure in un'intervista per una rivista, bensì di fronte ai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano. Corona si è presentato molto ... (Leonardo.it)

Dal 29/10 e per tre giorni il raduno nazionale degli appassionati, sotto la lente il patrimonio nascosto e le opportunità turistiche (Umbria24)

Per l'opinione pubblica, fino a poco tempo fa, Fabrizio Corona era un uomo ingiustamente condannato a troppi anni di galera, azzerato nello spirito dalle condizioni carcerarie troppo dure e bisognoso di aiuto. (News Italiane)

Mafalda Molinari esprime un sentito ringraziamento a quanti hanno partecipato all’evento luttuoso della loro cara Mafalda. “Donna riservata, non loquace ma capace di essere eloquente con poche parole, come spesso capita a chi è intelligente […] (La Voce del Popolo )

L’udienza è avvenuta a porte chiuse,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Fabrizio Corona in tribunale per la conferma dell'affidamento alla comunità gestita e diretta dal prete dei vip, don Antonio Mazzi. (Pour Femme)