CALCIO. Pirlo: “Non erano lacrime di addio”

Giornale La Voce SPORT

'Le mie lacrime d'addio? No, ero triste per la finale persa”. Così Andrea Pirlo all'arrivo in tarda serata a Firenze, dove di ritorno da Berlino ha raggiunto il raduno della Nazionale. I sei juventini convocati da Conte sono arrivati in treno e subito si sono trasferiti ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era una finale di Coppa dei Campioni, non so se può ricapitare una partita così, è normale la delusione". Coverciano (Firenze), 7 giu. (LaPresse)

  Voglio spezzare una lancia in favore delle cosiddette piante grasse (piante succulente è il nome scientifico): anche se a prima vista possono sembrare meno interessanti delle piante verdi o delle piante fiorite, sono altrettanto in grado di arredare casa, soprattutto se disposte in originali composizioni... (Bigodino.it)

Lo svizzero non nasconde l'amarezza per aver sfiorato la grande impresa ed indica gli obiettivi della prossima stagione: rivincere lo Scudetto ed arrivare tra le prime 8 in Europa. (GOAL )

Oltre alle festività e ai Santi e a un linguaggio "arcaico", anche tanti credo popolari e molte pillole di saggezza. (San Marino Fixing.com)

L'ex giocatore e tecnico Johan Cruyff, elogia Buffon e dà consigli alla Juventus: "Gigi merita il Pallone d'Oro, se Pirlo dice addio bisogna puntare su uno come Kroos". (GOAL )

"Le mie lacrime di ieri sera per l'addio alla Juve? No, erano le lacrime per una sconfitta in finale di Champions League, un qualcosa che non so se mi ricapitera', e' normale che ci fosse delusione". (Corriere Quotidiano)