Trasporto pubblico e raccolta rifiuti, scioperi venerdì 25 novembre. Possibili disagi

Romanotizie INTERNO

Possibili disagi venerdì 25 novembre per i mezzi pubblici, a causa della astensione dal lavoro indetta per 24 ore dal sindacato Cambia-Menti M410. A rischio bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. (Romanotizie)

Su altri media

Resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato. (Vicenzareport)

Sommario: Chi ha subito il furto della merce può presentarsi, munito di denuncia, negli uffici di poliziaAgenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà R. (Nuovo Sud)

Sommario: Per la Filt Cgil è incomprensibile l'atteggiamento della societàRisultato positivo per la Filt Cgil di Siracusa che ieri sera intervenendo al Consiglio comunale di Augusta ha visto la piena approvazione del documento e il sostegno per i lavoratori e il settore portuale tutto da parte di tutti i... (Nuovo Sud)

I Carabinieri impegnati in un servizio di controllo del territorio,... (Nuovo Sud)

Sommario: Un risultato importante che è arrivato dopo una seduta di Commissione durata ininterrottamente per 24 oreQuesta mattina, all’alba, è passato il mio emendamento che stanzia 23 milioni e 900 mila euro per i lavoratori delle ex Province di Enna, Ragusa e Siracusa, per i lavoratori di Siracusa Risorse e... (Nuovo Sud)

Poco meno di un mese fa erano scattati i primi quattro licenziamenti dei dipendenti del Libero Consorzio di Siracusa, ex Provincia regionale in applicazione del decreto Madia. (Nuovo Sud)