Nel Giorno della Memoria, Bari ricorda anche il genocidio degli Armeni

Per non dimenticare, dall'Olocausto degli Ebrei, al genocidio degli Armeni, anche il Politecnico di Bari celebra la “Giornata della Memoria” (AmbienteAmbienti)

La notizia riportata su altre testate

a.C., si trova nei terreni dell’Azienda Casale del Giglio che nel corso delle ricerche... La via, risalente alla fine del VI sec. (Latina24ore.it)

Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Ricordare affinché non si ripeta mai più: questo è il senso profondo della “Giornata della Memoria” che, istituita nel novembre del 2005 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, commemora le vittime dell’Olocausto, il genocidio degli ebrei che viene indicato più correttamente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una giornata dedicata a “Satricum”, la mitologia e la storia reale del Latium Vetus, dove sorgono i resti dell’antica città rivenuti da dieci anni di ricerche e scavi (2003-2013) nei terreni dell’Azienda Vitivinicola Casale del Giglio. (Prima Pagina News )

Lo scorso 16 Giugno un violento nubifragio si abbattè sull’area vesuviana, creando forti disagi e provocando numerosissimi danni. Tra le vittime della bomba d’acqua figura anche un patrimonio della storia della città di Portici come l’Orto botanico. (Vesuviolive.it)

In occasione del “Giorno della Memoria”, ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata in commemorazione delle vittime dell'Olocausto, i Giovani del Movimento... (Infomessina)