La Francia è il paese più pericoloso per gli ebrei

Corriere del Ticino ESTERI

TEL AVIV - La Francia è oggi il Paese più pericoloso per gli ebrei e l'antisemitismo di marca islamica si sta rivelando quello guida in occidente. A poche ore dal Giorno della Memoria che il 27 gennaio ricorda la Shoah in gran parte dei Paesi occidentali, ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo afferma il premier israeliano Benyamin Netanyahu alla vigilia della giornata della Memoria: "Noi peraltro dobbiamo facilitare l'immigrazione ebraica ... (Rai News)

Nel 2014 le vittime sono state 119 (+4,4% rispetto al 2013 che aveva contato 114 vittime), mentre il numero dei feriti si è fermato a 1.168 (1.224 nel 2013) L'articolo Sicurezza stradale 2014, aumentano i pirati sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sono tante le voci che, in occasione del Giorno della memoria, in questo anniversario dei 70 anni della liberazione da parte delle truppe sovietiche del campo di concentramento di Auschwitz, il 27 gennaio del '45, tentano di restituire una testimonianza ... (L'Arena)

Un rapporto del governo israeliano rivela come gli ebrei siano stati spesso oggetto di attacchi in concomitanza con le operazioni militari nella Striscia di Gaza. (Fanpage)

Oggi quello stesso Paese è diventato il più pericoloso per loro, con l'antisemitismo di marca islamica che si sta facendo sempre più pericoloso. TEL AVIV – Un tempo gli ebrei riparavano in Francia per sfuggire alle persecuzioni. (Blitz quotidiano)

Lo rivela un rapporto del ministero della Diaspora israeliano discusso oggi dal governo. Inoltre ... (Rai News)