Udinese, Cioffi verso l'esonero. Quattro possibili sostituti, c'è anche Cannavaro

AreaNapoli.it SPORT

Fabio Cannavaro, in passato, è stato accostato anche il Napoli. L'ex difensore potrebbe allenare in Serie A. Il Verona piega l'Udinese e guadagna tre punti pesanti per la lotta alla permanenza della massima serie. Il risultato si sblocca in pieno recupero, al minuto numero 93 di gioco: corner di Duda, Coppola di testa supera Okoye. Per i padroni di casa anche due legni, colpiti da Noslin al 44' e Folorunsho al minuto 88. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Al suo posto arriverà l’ex tecnico del Benevento Fabio Cannavaro. Una condizione quella di Giampiero Pinzi nello staff che era considerata necessaria dal club Friulano, così rivela il nostro Alfredo Pedullà. (SportItalia.it)

Dopo una giornata di contatti con diversi profili (clicca qui per leggere cosa è successo) l'Udinese sembra aver deciso chi sarà il sostituto dell'ormai vicino all'esonero Gabriele Cioffi. Il goriziano ha delle remore per via dell'età (classe 1945) e per questo motivo si convincerebbe solo qualora gli venisse affiancata una figura di campo. (TuttoUdinese.it)

Via Cioffi, dentro Fabio Cannavaro. Col no di Reja ecco quindi l'idea Fabio Cannavaro, che ha accettato come condizione quella che Pinzi e il fratello Paolo fossero nello staff tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Debutto con la roma L'Udinese cambia allenatore dopo la sconfitta di Verona: Fabio Cannavaro debutterà giovedì contro la Roma (Sport Mediaset)

Il Porto giocherà alle ore 19 contro il Casa Pia in campionato per confermarsi dopo la qualificazione in finale di coppa nazionale. Sergio Conceicao fa una scelta importante con Mehdi Taremi. (Inter-News)

La fiducia in Cioffi, pare aver raggiunto il punto più basso di questa gestione e già dal dopo Verona sono scattate le consultazioni in casa Udinese in vista di un nuovo ribaltone in panchina. E il calendario preoccupa. (Telefriuli)