Donna decapitata a Roma Omicidio shock

L'Arena INTERNO

Una villetta immersa nel verde dell'Eur, uno dei quartieri residenziali di Roma: è qui che stamattina un uomo ha ucciso una donna e poi è morto per i colpi di pistola esplosi dai poliziotti che hanno provato a difendersi dalla furia dell'uomo che li ha attaccati ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Cannoniere in Ecuador, il giovane bomber fu ingaggiato dal Perugia di Gaucci. (TuttoCalciatori.Net)

Choc nella 'Roma bene' e scene da film dell'orrore in uno delle location più esclusive della Capitale, via Birmania. VOLEVA FARLA A PEZZI. (Il Giornale di Vicenza)

Da un uscita secondaria, nel frattempo, tentava la fuga un uomo, brandendo un coltello di notevoli dimensioni (e non una mannaia come si era creduto all'inizio). Gli agenti hanno trovato una donna morta, in una pozza di sangue. (PUPIA)

(AGI) - Roma, 25 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il quartiere residenziale dell'Eur, uno dei più esclusivi della capitale, si è trasformato ieri mattina nel set di un vero e proprio film horror. Roma, decapita la colf con la mannaia e aggredisce gli agenti. (Pour Femme)

(AdnKronos) - In passato non c'era stato nessun tipo di relazione tra l'omicida dell'Eur e la sua vittima. (Padova News)