Lazio, Lulic infuriato con Lotito troppi 18 milioni per la cessione

Il Messaggero SPORT

​Prigioniero di quel gol “eterno”, intrappolato nel 26 maggio di un anno fa. Perché pure Lotito ora lo considera un re - 18 milioni – e Lulic è furioso: ha già detto alla Lazio di voler andar via a giugno, ha in mano diverse offerte. Nessuna però che soddisfi le ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il giocatore bosniaco piace molto alla dirigenza bianconera, che avrebbe già preso contatti con il club guidato da Lotito. Nel futuro di Senad Lulic sembra esserci la Juventus di Antonio Conte. (Tutto Mercato Web)

CALCIOMERCATO LAZIO JUVENTUS INTER LULIC – Si sono scatenate le voci di mercato sul futuro di Senad Lulic, destinato a lasciare la Lazio al termine della stagione. (Calcio News 24)

Il Bayern Monaco interrompe a cinquantatrè la striscia di risultati utili consecutivi in Bundesliga, resiste il record del Milan (58) datato 1991-93. (GOAL )

Intanto Lotito sta pensando di ... (Calcio News 24)

Il giocatore sudamericano, al tempo prelevato dai friulani direttamente dal River Plate per poco più di due milioni di euro, adesso piace e non poco ad Antonio Conte. Juventus e Udinese potrebbero parlare di mercato molto presto, magari per Pereyra. (JuveNews24)

Il derby d'Italia tra Juventus ed Inter torna a farsi sentire sul mercato. L'obiettivo è Senad Lulic, scrive oggi Il Messaggero, valutato dalla Lazio quindici milioni di euro circa. (Tutto Mercato Web)