Dzeko guarda Doumbia e Destro. Sabatini deve stringere col City

Retesport SPORT

Si sono abbracciati prima della partita e dopo, senza potersi invece incrociare in campo, scrive Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Già, perché se Pjanic in 64 minuti ha regalato colpi, assist e un gol da applausi (sassata di destro da 25 metri), il ... (Retesport)

Ne parlano anche altre fonti

Roma Calcio – Conclusasi la tournée australiana, la Roma ha iniziato quella indonesiana nel peggiore dei modi possibile. Cinque giocatori sono stati bloccati nell’aeroporto di Giacarta per la mancanza del visto necessario per il soggiorno in Indonesia. (Roma Calcio)

Niente bis dal dischetto per la Roma alla International Champions Cup in corso in Australia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Messaggero. di F.Grella 22 luglio 2015 | 07.46 |. (ForzaRoma.info)

Al termine della partita tra Roma e Manchester City dell'International Champions Cup che pone fine alla tournée australiana da parte dei giallorossi, nella conferenza post partita il mister Rudi Garcia ha parlato del match e di altro. (Fantagazzetta)

Stavolta i rigori si rivelano fatali per la Roma, che nell'International Champions Cup aveva dimostrato buona mira dagli undici metri contro il Real Madrid, ma non è riuscita ad essere altrettanto ... Menghi) - Vendetta fallita. (Il Giallorosso)

L'attaccante serbo Adem Ljajic è stato uno dei protagonisti della seconda gara della Roma alla International Champions Cup contro il Manchester City e non solo per il gol del 2-2 che ha portato la partita ai rigori dove i citizens hanno avuto la meglio sui giallorossi. (Prima Pagina News )