Dietro Berlusconi c'è il senatore calabro-americano

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

Da Castrolibero a Chicago, poi l'elezione nelle file del Pd per rappresentare gli italiani all'estero. Al fisco Usa ha dichiarato 4.022.966 dollari annui. Più di lui guadagnava, prima della decadenza, solo l'ex cavaliere. Dietro Berlusconi c'è il senatore ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

La notizia riportata su altri media

Sono giunte all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Asl di Lecco segnalazioni di cittadini in merito a telefonate ricevute a domicilio (zona Montevecchia) da parte di persone che, dichiarandosi “Medici dell’ASL”, formulano domande di carattere personale adducendo come pretesto l’invito ad una vaccinazione... (ResegoneOnline)

Questo nonostante il crollo di oltre 30 ... (Parmaonline)

Gli elettori d'altronde hanno capito da un pezzo che non è più un moderato". (Prima Pagina News )

Dai 4,5 milioni di euro di imponibile del Cav ai 178mila di Brunetta. Franco Grilli - Lun, 14/04/2014 - 15:56. (il Giornale)

E, se Berlusconi resta in vetta per i redditi dichiarati, i suoi guadagni crollano però rispetto all'anno prima, quando era arrivato a 35 milioni di euro di imponibile. L'ex cavaliere ha pagato la crisi delle sue controllate a ... (PUPIA)

Resta il politico più ricco, ma da un anno all'altro Silvio Berlusconi è passato da un reddito di 35,4 milioni di euro ad appena 4,5 milioni. ANSA. (La Stampa)