Antiterrorismo, dalla svista allo stralcio

Il decreto antiterrorismo viene emendato senza fiducia: eliminato lo spyware di Stato, ma resta la visione colpevolista della Rete. Martedì il voto. Business Punti di vista. antiterrorismo - dl. Marco Viviani, 26 marzo 2015, 20:08. Dopo due giorni di discussione in ... (Webnews)

La notizia riportata su altri media

Sono iniziati poco prima delle 10 ore italiane, alla Camera, l'esame e il voto degli ... (Wall Street Italia)

Roma – Matteo Renzi frena sulle norme del dl anti-terrorismo che aprono la possibilità a intercettazioni 'preventive' delle comunicazioni via web per i sospettati. Un tema delicato e ... (ItalyNews.it)

POLITICA - Il premier Renzi ottiene lo stop all'accesso da remoto a profili privati di pc e rete. Slittano a giovedì le norme antiterrorismo. (TG3web)

Il presidente del consiglio, Matteo Renzi, sembra voler tutelare i suoi cittadini e di conseguenza non vuole invadere la loro privacy ... (PixyPost)

Stralciato dal testo del decreto anti-terrorismo l'articolo che riguardava lo spionaggio telematico da remoto. Il Ministro Alfano rimanda il dibattito al disegno di legge sulle intercettazioni. (Tom's Hardware)

Fonti di Palazzo Chigi spiegano che la materia è troppo delicata e si è deciso per l'accantonamento. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)