Dopo la Curva del Milan, scioperano anche gli ultras Juve: "Per noi il campionato in casa finisce qui"

Fcinternews.it SPORT

Ondata di scioperi tra le tifoserie italiane. Dopo la Curva Sud Milano rimasta in silenzio per tutta la durata della sfida contro il Genoa, i gruppi della Curva Scirea, cuore del tifo organizzato della Juventus, annunciano la loro intenzione di astenersi dal sostegno alla squadra bianconera nelle ultime due partite all'Allianz Stadium contro Salernitana e Monza, confermando invece la loro presenza per la partita di Bologna e la finale di Coppa Italia a Roma contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Con un comunicato diffuso sui social nella tarda serata di lunedì gli ultrà bianconeri hanno spiegato che da domenica (quando allo Stadium si giocherà Juventus-Salernitana ) fino alla fine della stagione, non canteranno, né grideranno più dalla Curva Sud, mentre continueranno a far sentire la loro voce nelle trasferte (quindi compresa la finale di Coppa Italia) . (Tuttosport)

La Juve deve impegnarsi in un finale di stagione che la vede in lizza per un posto nella prossima Champions. Un obiettivo a cui la società ovviamente punta, ma molto di più i suoi tifosi. (IlNapolista)

I bianconeri non sono in una situazione positiva in vista della fase finale di questa stagione, avendo vinto solo due delle ultime 14 partite consecutive di campionato, una serie che ha fatto infuriare i tifosi torinesi e sembra aver condannato il loro allenatore, che dovrebbe essere sostituito in estate . (Football Italia)

In un comunicato: 'Sappiamo bene gli usi e gli abusi dei nostri giocatori, che fuori dal campo alle volte tendono a comportarsi poco da atleti professionisti Anche se vi allontanate da Torino le... (Virgilio)

Sì perché se nel mondo bianconero in tanti sono schierati dalla parte della società e di Cristiano Giuntoli, che ha già scelto di porre fine all'Allegri Bis al termine della stagione, la parte più accesa del tifo si sta schierando apertamente con Max Allegri. (Calciomercato.com)

I Viking continuano nella protesta: che attacco nel nuovo comunicato! Ancora una volta i Viking. Il cuore del tifo della Curva Sud della Juventus prende un'altra presa di posizione netta. Dopo aver annunciato il silenzio per le ultime partite della stagione all'Allianz Stadium (CLICCA PER LEGGERE IL COMUNICATO), parte della tifoseria della Vecchia Signora ha voluto fare sapere la propria in merito alla questione legata alla panchina bianconera. (Bianconera News)