Juve, rischio addio concreto: la società ha scelto il piano B

SpazioJ SPORT

In casa Juventus si inizia già a parlare di mercato in vista della prossima stagione, un big potrebbe salutare. I bianconeri arrivano dallo 0-0 nel derby della Mole contro il Torino di Juric. Società e giocatori speravano sicuramente di ottenere qualcosa in più ma per ciò che si è visto in campo il pareggio pare il risultato corretto. Un punto dunque per la Vecchia Signora che rimane così al terzo posto in classifica, con 63 punti in 32 giornate. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, il nuovo quadro P, allegato al modello ISA/2024, conterrà i dati necessari per determinare il “reddito proposto” su ciascun periodo del biennio, oltre a esaminare, come negli anni precedenti, il livello di affidabilità fiscale per il periodo 2023. (Fisco7)

Redditi d’impresa e di lavoro autonomo del 2023 da ricalcolare per l’inserimento nel nuovo modello CPB. È quanto previsto nelle istruzioni alla compilazione del nuovo quadro P che i contribuenti soggetti agli ISA dovranno compilare e inviare ai fini dell’elaborazione della proposta e dell’eventuale accettazione, della stessa ai fini del nuovo concordato preventivo biennale. (Tutela Fiscale del Contribuente)

In particolare, l’istituto è rivolto ai contribuenti con partita IVA che potenzialmente sono soggetti ad ISA (volume affari inferiore a euro 5.165.469). Mercoledì 10 aprile 2024 (Confcommerciovicenza.info)

In via generale, tale procedura interessa i contribuenti di minori dimensioni che siano titolari di reddito d’impresa e di lavoro autonomo derivante dall’esercizio di arti e professioni nel territorio dello Stato. (Euroconference NEWS)

C’è chi lo ha definito “un’assurdità” e chi, invece, lo ha accolto a braccia aperte, nella speranza che possa risolvere almeno una piccola parte dei tanti problemi che riguardano il rapporto tra il fisco e i contribuenti italiani. (QuiFinanza)