Sarkozy interrogato dalla finanza per false fatture

Leonardo.it ESTERI

A pochi giorni dalla vittoria delle elezioni amministrative in Francia, Nicolas Sarkozy si trova da stamane sotto interrogato da parte degli uomini della Finanza. Nel mirino di magistrati e forze dell'ordine le fatture false con le quali sarebbero state pagate le ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lucio Di Marzo - Mer, 01/04/2015 - 09:48. Sotto la lente degli inquirenti i finanziamenti per la campagna elettorale del 2012. (il Giornale)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stato infatti interrogato stamani dai giudici del polo finanziario del tribunale di Parigi, riguardo al ... (ilgiornaleditalia)

(askanews) - L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy è arrivato questa mattina a bordo di una berlina nera presso la Procura di Parigi per un interrogatorio, più volte rinviato, nel quadro delle indagini sui fondi della campagna elettorale del ... (Corriere Nazionale)

Intanto tre ex dirigenti del partito di Sarkozy,l'Ump, sono stati ... (Rai News)

All’indomani del suo successo alle elezioni provinciali francesi, Nicolas Sarkozy si ritrova alle prese con i suoi soliti guai giudiziari: stamani è stato convocato dal polo finanziario del tribunale di Parigi sulla vicenda delle spese elettorali eccessive (oltre il limite stabilito dalla legge) che l’uomo politico avrebbe sostenuto durante la camp... (La Stampa)