NBA 2016-17: i risultati di martedì 27 dicembre. Westbrook trascinatore, volano i Thunder. Vince Houston, Lakers ko

OA Sport SPORT

Non smette di far brillare gli occhi degli appassionati Russell Westbrook, vero e proprio trascinatore dei suoi Oklahoma City Thunder nella vittoria per 106-94 contro i Miami Heat. 29 punti, 17 rimbalzi e 11 assist il tabellino personale del nativo di ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Gli Oklahoma City Thunder non si fermano più e vincono la quarta partita consecutiva. Ad arrendersi stavolta sono i Miami Heat, sempre più in difficoltà e alle prese con un progetto di ricostruzione a lungo termine. (VAVEL.com)

Una lega organizzata ed efficace come quella legata al basket americano probabilmente comprende le difficoltà che il pubblico ha nel riprendersi dalle emozioni vissute durante i match del giorno di Natale, in particolare nella gara tra Golden State ... (Sportface.it)

Roma, 28 dic. (askanews) - Quattro partite nella notte Nba. (askanews)

Si terrà domani, alle ore 19,00, presso il Mercato Coperto, la presentazione del Primo Torneo di basket per la festa dell’Epifania del 2017, organizzato da Angelo Tassi, presidente dell’Associazione Culturale Artistica e di Volontariato Infiorata Città di Aprilia e da Roberto Lupelli, presidente della Virtus... (IlCorrieredellaCitta.com)

nba, risultati nba, notte nba, okc, westbrook, clippers, lakers,. Categoria: Altri Sport. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Prezioso successo per i Boston Celtics, che trionfano davanti al pubblico di casa contro i Memphis Grizzlies ai quali non bastano i 26 punti di Gasol. Solo quattro le partite di Nba disputate nella notte italiana. (SportFair)