Piazza Affari avvio in rosso e frenata dei listini europei

Solo News ECONOMIA

In forte calo Saipem (-5,17%) nonostante Banca Akros, Citigroup e SocGen abbiano rilasciato report positivi ("Buy"), ad affossare il titolo i tedeschi critici nei confronti del gasdotto Nord Stream 2. Tra i best performers di Milano, si distinguono ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

Il Ftse Mib avanza dell'1,15% sostenuto dal rimbalzo dei bancari, trainato da Mps (+5,42%) nel giorno della trimestrale. (Il Ponente)

Ma la decisione della Borsa comporta conseguenze per tutti gli attori in campo a partire dai piccoli soci azionisti che vedevano nella quotazione in Borsa una possibilità di vendere le azioni ... (Catania News)

In forte calo Saipem (-5,17%) nonostante Banca Akros, Citigroup e SocGen abbiano rilasciato report positivi ("Buy"), ad affossare il titolo i tedeschi critici nei confronti del gasdotto Nord Stream 2. (Molisedoc.com)

Seduta drammatica per UBI Banca, che crolla del 5,19%. Intanto si rende noto che il Fondo Atlante deterrà il 99,33% della Banca. (Mondo TiVu)

Seduta drammatica ... (Yellow Motori.)

Piazza Affari chiude in poco mossa, in un mercato senza direzione dove tornano vendite sui bancari nel pomeriggio e sul quale pesa Wall Street, che parte bene, ma poi ripiega e resta appena sopra la parità. (Alghero News24)