Youth League – Porto-Milan, Vergine: “Scritta la storia. Tracciato un modello”

Pianeta Milan SPORT

Vincenzo Vergine, il nuovo responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato al termine di Porto-Milan di Youth League. Le sue parole Emiliano Guadagnoli Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 21:16) Vincenzo Vergine, il nuovo responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato al termine di Porto-Milan, gara valida per le Final Four della Youth League 2023-24. I rossoneri vincono ai calci di rigore e si qualificano per la finale contro l'Olympiacos, che si giocherà lunedì alle ore 18:00. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è in finale di Youth League. Gli uomini di Abate superano il Porto ai calci di rigore, accedendo così all'ultimo atto del torneo in programma il 22 aprile al Colovray Sports Centre di Nyon. A prendersi la scena è l'attaccante danese classe 2005 Alexander Simmelhack , subentrato nel finale al posto di Francesco Camarda e autore del gol del 2-2 che tiene in vita i rossoneri. (Tuttosport)

Di Nicolò Patera al Colovray Stadium di Nyon si è appena conclusa la semifinale di Youth League tra Porto e Milan dove i rossoneri, si sono guadagnati una finale dal valore inestimabile. (Tuttocampo)

Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile del Milan, si è così espresso a MilanTV al termine di Milan-Porto, che ha regalato ai rossoneri di Abate la qualificazione alla finale di Youth League: "Essere in finale significa scrivere una pagina importante di storia, perché il Milan è il primo club nella storia del calcio italiano a qualificarsi. (Milan News)

FINALE – «Si, se pensi che siamo ritornati qui, l’ho detto anche ai ragazzi, a giocarci le finals è qualcosa di incredibile. Ignazio Abate ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero nel post partita di Porto Milan Primavera. (Milan News 24)

La finale di Youth League sarà tra il Milan e l'Olympiacos. Ma quando si giocherà? Ecco la data e l'orario della prossima gara (Pianeta Milan)

Simic leader vero: il suo discorso alla squadra prima di Porto Milan di Youth League è da BRIVIDI! Il VIDEO e le sue parole (Milan News 24)