Milan, Galliani: "Balotelli resta al 99.9%. Seguiamo Cerci e Campbell"

Tutto Mercato Web SPORT

"Balotelli non ha mai chiesto di essere ceduto. Resterà al Milan. Il 100% nel mercato non esiste, ma il 99,9 periodico sì". A parlare è Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, che in serata ha fatto il punto sul mercato del club rossonero. "Cerci e ... (Tutto Mercato Web)

Su altre testate

MILANO - Lo Shakhtar ha alzato un muro altissimo per Douglas Costa, così il radar del Milan è finito su Campbell, l'attaccante della Costa Rica di proprietà dell'Arsenal. (Corriere dello Sport.it)

Robinho dovrebbe trasferirsi al Flamengo con la formula del prestito, Niang prova a convincere Inzaghi durante la tuornée americana. (GOAL )

Il presidente Urbano Cairo chiede non meno di 13 milioni di ... Come noto da tempo, al neo mister rossonero piace molto l'esterno del Torino Alessio Cerci, il cui cartellino, però, ha un costo molto elevato. (Stop and Goal)

L'ad rossonero lancia una frecciata alla Juve di Allegri: «La sconfitta con l'Olympiacos figlia delle assenze, c'è anche chi fa peggio contro i Dilettanti. Cerci e Campbell hanno le caratteristiche giuste ma pensiamo prima a Robinho». (Corriere dello Sport.it)

galliani Calciomercato Milan Ultimissime: secondo quanto riportato dal sito Gazzetta.it, Adriano Galliani avrebbe rilasciato un'intervista in cui dichiara che Balotelli al 99,9% vestirà il rossonero anche nella prossima stagione e che il nazionale Italiano non ha ... (FocusCALCIO.it)

"Balotelli non ha mai chiesto di essere ceduto. L'ad rossonero, a margine della kermesse "Focette racconta" a Marina di Pietrasanta, accetta di parlare di mercato con i cronisti presenti. (Expo 2015 Contact)