Antitrust, maxi multa di 1,5 milioni per Telecom, Vodafone e Wind

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'Autorità garante della concorrenza ha multato i tre operatori telefonici. Le sanzioni riguardano i servizi di reperibilità da gratuiti a pagamento e l'attivazione unilaterale di un servizio oneroso. di F. Q. | 5 marzo 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

TRENTO. 06 marzo 2015. (Trentino Corriere Alpi)

Si chiama “Sos Azzardo” il nuovo servizio, totalmente gratuito, pensato per aiutare le vittime di ludopatia. Realizzato dal Municipio XI e dal Gruppo Magliana ’80, in collaborazione con il Servizio per le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'Autorità - fa sapere una nota - ha irrogato, rispettivamente, una multa di 400mila euro a Telecom e una di 500mila a Vodafone per aver adottato pratiche commerciali scorrette in occasione della trasformazione dei cosiddetti servizi di reperibilità («Lo sai» e ... (La Stampa)

"All'esterno del nostro pub noi non siamo responsabili".. (La Repubblica)

L'Autorità italiana garante della Concorrenza e del Mercato avrebbe deciso di sanzionare i provider di servizi telefonici Telecom Italia, Vodafone e Wind per un ammontare complessivo pari ad un milione 495 mila euro; contro tali operatori un'accusa di aver ... (TouchBlog)

Grazie alla segnalazione partita dallo sportello consumatori di Trento l'antitrust ha condannato il colosso della telefonia mobile a 650.000 euro di sanzione. (Trento Today)