niente stage juve la nazionale si vendica

Calcio World SPORT

Come vi raccontavamo tempo fa, è ormai guerra aperta tra Juve, Conte, Federazione e Nazionale (clicca qui). Dopo i battibecchi via media tra Allegri e il CT e Agnelli e l'ex allenatore bianconero (clicca qui), si è passati dalle parole ai fatti. La Juventus, infatti, non avrebbe nessuna intenzione di... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILANO (ITALPRESS) - Si è svolto oggi nella sede della Lega Calcio di Serie A di via Rosellini, la riunione tra il commissario tecnico della Nazionale e gli allenatori di Serie A, organizzata per cercare di dare il via ad una collaborazione costruttiva tra le ... (Italpress)

“Dimissioni? Sono solo illazioni”. Benitez, Garcia e Mancini non vanno da Conte e i club potrebbero dire no allo stage per la Nazionale. (La Stampa)

La sua posizione “è molto solida”, assicura il presidente della Figc Carlo ... Antonio Conte non ha intenzione di mollare. (Giornale La Voce)

ROMA, 16 DIC - Commenti positivi, dai tecnici di Serie A, dopo l'incontro di stamani con il ct azzurro Antonio Conte, durato meno di un paio d'ore. Incontro con il ct: tecnici soddisfatti. (Rai Sport)

Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Udinese, ha così dichiarato dopo l'incontro con il ct Antonio Conte: "Non mi permetto di giudicare chi non c'era. (Calciomercato.com)

Tema: il rapporto fra la Nazionale e i club. Si è tenuto oggi a Milano l'incontro fra Antonio Conte, ct della Nazionale, e gli allenatori di Serie A. (Calciomercato.com)