“Allenare il Napoli? Solo questione di tempo”, annuncio bomba del tecnico

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La panchina del Napoli, nonostante i risultati pessimi di quest’annata, resta una delle più appetibili: un tecnico si è chiaramente esposto. Aurelio De Laurentiis deve ancora sciogliere le proprie riserve sul prossimo allenatore del Napoli. Il sogno del leader della FilmAuro corrisponde ad Antonio Conte, il profilo più ambito ed allo stesso tempo esoso ed intelligente. Il tecnico pugliese, ad oggi, secondo molti addetti ai lavori, si starebbe sempre più avvicinando alla città partenopea, complice il pressing del sopracitato De Laurentiis e la ricca offerta pervenuta sulla sua scrivania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

De Rossi resta alla Roma. Dopo l'annuncio dei Friedkin, partirà la trattativa vera e propria (TUTTO mercato WEB)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Da Carlo Verdone a Lino Banfi, da Massimo Ghini a Marco Conidi. I tifosi vip e doc della Roma esultano per la permanenza di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Il club ha annunciato ufficialmente la conferma dell’allenatore, che nella stagione attuale è subentrato all’esonerato José Mourinho. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia, la conferma di Daniele De Rossi alla guida della Roma, era nelle cose, visti i risultati. La modalità e la tempistica scelte per comunicarla molto meno. (Adnkronos)

Per Italiano inizia la settimana più importante La vigilia della Roma: De Rossi e Pellegrini senza paura (Sport Mediaset)

Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (Tutto Juve)