Non puoi pagare Imu e Tasi? Poti gli alberi e aiuti i netturbini

Today ECONOMIA

Il Comune di Invorio, nel novarese, ha attuato una norma prevista dallo Sblocca Italia. I debiti con l'ente si potranno saldare con il lavoro volontario nel decoro urbano. Redazione 15 luglio 2015. 1. NOVARA - E' un vero e proprio "baratto ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allo stesso modo, il sindaco di un piccolo comune del novarese, Invorio, farà potare alberi e curare giardini a quanti non hanno i soldi per Imu e ... (Consumatrici)

Il sindaco di Invorio, Dario Piola, ha applicato la legge 164 del 2014. L'articolo 24 prevede "misure di agevolazione della partecipazione delle comunità locali in materia di tutela e valorizzazione del territorio". (Corriere Quotidiano)

PESCARA – Il Movimento 5 Stelle ha presentato in Consiglio comunale una proposta per l’introduzione del “baratto amministrativo”, al fine di consentire … (Pescara Oggi)

Previsto dall’articolo 24 del Decreto Legge 164 denominato “Sblocca Italia” del 2014, questa sorta di volontariato si chiama Baratto Amministrativo, che prevede la possibilità di ridurre o esentare dai tributi comunali i cittadini che non hanno il... (Città di Ariano . IT)

“Nei giorni scorsi diverse testate giornalistiche nazionali e persino il Tg2, hanno dedicato interi … (Vasto 24)

I contribuenti non sono in grado far fronte alle imposte sugli immobili di proprietà o comunque in uso? Poco male, hanno pensato a Invorio, Comune di 4.458 abitanti della provincia di Novara, a due passi dal Lago Maggiore: i cittadini possono versare ... (Monitorimmobiliare.it)