Apple: “non volete gli U2? Ecco come eliminarli dalla libreria iTunes”

Non a tutti gli utenti iTunes piacciono gli U2: Apple lo ha imparato a proprie spese. Per il lancio dei nuovi iPhone e Apple Watch, la casa di Cupertino aveva infatti scelto di presentare agli oltre 500 milioni di utenti del suo servizio musicale l'ultimo album degli ... (Italiaglobale.it)

Su altre fonti

Bono, cantante degli U2. Il 15 settembre scorso Apple ha creato una ... (meltybuzz.it)

Non si può vivere senza musica, ma quando le applicazioni non si comportano come si vorrebbe, la frustrazione sale e non ci si può far nulla. (Bigodino.it)

“Songs of Innocence” degli U2 è un album che sarà (ri)valutato postumo e il perché risiede nella sua ragion d'essere. (MelodicaMente)

Ma evidentemente molti clienti iTunes non sono dello stesso avviso, dal momento che non hanno gradito che il ... (Expo 2015 Contact)

WGyv8dC5Uo Ricordate l'album degli U2 gratis su Itunes? L'idea della Apple era stata semplice e geniale: per richiamare l'attenzione sul lancio del nuovissimo Iphone 6 e iWatch aveva inserito l'album “Songs Of Innocence” nella libreria Itunes con la ... (Il Vasto)

Per festeggiare il lancio dei suoi nuovi dispositivi mobili, iPhone 6, iPhone 6 Plus e Watch, la Casa di Cupertino in accordo con la band irlandese ha deciso di regalare tramite la piattaforma iTunes l'ultimo album degli U2 intitolato "Song of Innocence". (TouchBlog)