Bud Spencer fu anche il protagonista di un videogames

La morte di Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, ha rattristato tutti. Il gigante buono è stato protagonista di innumerevoli pellicole amate da grandi e piccini, ma non solo. Nel lontano 1997, infatti, Bud Spencer ha prestato la sua faccia per un ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Moltissimi i ricordi postati sui social. 'Lo chiamavano Trinità' (Ansa). (Quotidiano.net)

Si ragionava in redazione, quel lunedì 27 giugno nell'anno spiazzante del Brexit, sul lancio di Insigne al novantesimo di Italia Spagna: un rovescio balistico, governato dall'intrepido Darmian, diventato gol per la zampata di chioma scolpita Pellè. (Corriere della Sera)

Grande nuotatore, campione nella ... (Avvenire.it)

Ancora non ci si riesce a credere. Non vogliamo credere che Bud Spencer, idolo cinematografico di almeno 3 generazioni di italiani, ci abbia lasciati. (Salerno Granata)

Era ricoverato all'ospedale Gemelli di Roma. Secondo quanto richiesto dai familiari, sarà allestita una camera ardente in Campidoglio domani, mercoledì 29 giugno. (Consumatrici)

Su Rai1 il film «Piedone l'Africano» con Bud Spencer ha ottenuto una media di 2.786.000 spettatori (14,53%). (TV Sorrisi e Canzoni)