Niente da fare per la Svizzera

Corriere del Ticino SPORT

LONDRA - Niente da fare per la Svizzera a Wembley, nella serata che ha visto Wayne Rooney diventare il miglior marcatore di sempre nella storia della nazionale inglese con 50 reti. L'attaccante del Manchester United ha chiuso la contesa all'84 ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Goleada della Russia in Liechtenstein, 0-7! Sette vittorie su sette per gli inglesi ... (Mondo TiVu)

Il tecnico del Manchester United, Van Gaal, svela di avere difficoltà a capire cosa dice Wayne Rooney. (GOAL )

La partita di ieri tra Inghilterra e Svizzera non contava per la qualificazione, in quanto gli inglesi di Hodgson sono già qualificati ma per un particolare record da superare per Wayne Rooney. (SuperNews)

rooney-england-united Nel giorno in cui il Regno Unito celebra la longevità record sul trono della Regina Elisabetta II (63 anni, 7 mesi e 2 giorni), la maggior parte dei sudditi di Sua Maestà hanno ancora negli occhi la 50° meraviglia con la maglia ... (Italnews)

Rooney diventa il più grande marcatore nella storia della nazionale inglese con 50 gol. set 8, 2015. (TuttoCalcioEstero)

Il gol su rigore contro la Svizzera ha consentito a Wayne Rooney di abbattere un record storico: segnando la 50esima rete con la maglia dell'Inghilterra ha superato Sir Bobby Charlton, diventando il miglior marcatore di sempre della nazionale inglese. (Sport Mediaset)