In chiusura l'accordo col fondo Pimco: 400 milioni in tre anni, così Zhang si tiene l'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

In chiusura l'accordo col fondo Pimco: 400 milioni in tre anni, così Zhang si tiene l'Inter L'ufficialità arriverà entro 15-20 giorni, ma l'accordo è in via di definizione: l'Inter - sottolinea gazzetta.it approfondendo le notizie uscite nelle ultime ore - è a un passo dal chiudere un'intesa con il fondo americano Pimco per un finanziamento da 400 milioni di euro, di durata triennale. Così Steven Zhang dunque rifinanzia il debito e mantiene la proprietà del club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Da Roma a Cattolica, Lucia Rubedo continua il suo "Canto" (Il Giornale d'Italia)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa. (fcinter1908)

Sapevi che 12 milioni di tedeschi hanno subito la pulizia etnica dopo la seconda guerra mondiale? Sapevate che mezzo milione di loro furono assassinati per il reato di parlare tedesco? Che i bambini furono messi in fila e fucilati? “Ben oltre 2 milioni di donne e bambini furono violentati alla fine della guerra. (Il Giornale d'Italia)

I soldi che il patron dei nerazzurri riuscirebbe (il condizionale è comunque d’obbligo) a portare a casa sarebbero circa 400 milioni di euro in tre anni. Clamoroso retroscena svelato da La Gazzetta dello Sport questo pomeriggio. (Juventus News 24)

"Tra oggi e domani sentirà direttamente Inzaghi per caricarlo, come quotidianamente fa con tutto il corpo dirigenziale del club. Steven è tifoso, oltre che presidente dell’Inter. (fcinter1908)

Il presidente dell’Inter Steven Zhang è tornato a parlare. Lo ha fatto da Shanghai, ospite del Gran Premio di Formula Uno in Cina, dove ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro della società nerazzurra: «Credo che negli ultimi sette anni in cui siamo stati proprietari dell’Inter ci sono state diverse voci. (Calcio e Finanza)