Caporalato, Michele Emiliano:'Un'associazione mafiosa all'interno del gran ghetto di Rignano'

Ilikepuglia INTERNO

Nel "gran ghetto" della Provincia di Foggia infatti, è nata e cresciuta una vera e propria associazione mafiosa che avvalendosi della forza di intimidazione che deriva dal vincolo associativo perdurante da anni tra i capi ed organizzatori del campo ... (Ilikepuglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrabbiata, per dire un eufemismo, nera: nera come gli occhiali da sole e come la quindicina di manifestanti dietro alle sue spalle. C'era una pasionaria, ad attendere il ministro Andrea Orlando ieri a Foggia. (ilgiornaleditalia)

Mi auguro che queste autorevoli e indipendenti inchieste giornalistiche possano contribuire a non ... (Resto al Sud)

Lo scrive su Facebook il ministro della Giustizia Andrea Orlando, oggi ... “Una città fantasma. (l'Immediato)

Due importanti riviste, L'Internazionale e L'Espresso, si sono interessate del caporalato nel foggiano da molti anni. Lì comanda la camorra non lo Stato". (Sudnews)

Lancio infine un appello al Ministro Orlando, che oggi farà un viaggio lampo in Capitanata, e al Parlamento, affinché ... (ReggioNotizie)

Tempi certi e garanzia che la nuova legge non sarà soltanto di facciata, ma di effettiva lotta al deprecabile fenomeno del caporalato, con azioni a supporto delle aziende serie impegnate ogni giorno nelle nostre campagne. (Puglia In)