Si chiama mCouple: è l'app che sa se un partner tradisce

Per controllare il proprio figlio, ma anche un partner, un marito o una moglie, esiste un'app che traccia ogni dettaglio della vita digitale di qualcuno. Sviluppata dalla società londinese 'mSpy', l'applicazione per smartphone si chiama “mCouple” e deve essere ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già, avete capito bene, un'applicazione per il cellulare è nata apparentemente per unire ancor di più una coppia ma in realtà rischia di ... (CheDonna.it)

Cosa si farebbe per essere sicuri che il proprio partner non abbia un'altra compagna o compagno e se i propri fili conducono al di fuori delle mura domestiche una vita tranquilla senza eccessi di ogni genere. (Baritalia News)

Si chiama Mcouple, è appena stata messa in circolazione e già promette di creare scompiglio tra coniugi e fidanzati di lunga data. Un sistema gps ... (Italiaglobale.it)

Una locanda, una locandera – Mirandoliňa – e il suo servitore Pancho Pedro. Dinamite, amore, vendetta e, soprattutto, rivoluzione: sono questi gli ingredienti della nuova produzione de…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Previsto per il 31 luglio alle 17 un incontro organizzato dall'Ausl di San Secondo per affrontare il tema della demenza... (ParmaToday)

Chi teme che il proprio partner lo tradisca non può non scaricare mCouple, ovvero una portentosa app per Android e iOS che monitora la vita 'intima'. Ebbene sì, mCouple è un'app per le persone gelose. (Ultimissime Calcio Napoli)