Lippi, giudizi al campionato: "Milan, finalmente in alto. Atalanta come il Leicester: perché no?"

Fantagazzetta SPORT

Lunga intervista di Marcello Lippi a 'Radio anch'io Sport'. Il nuovo selezionatore della Nazionale cinese ha avuto modo di parlare del suo momento professionale, e della Serie A. Queste alcune delle sue dichiarazioni. LA CRESCITA DEL MILAN - "La ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri giornali

E poi dito puntato sui nuovi arrivi: "Pjanic e ... (Calcio Fanpage)

Poi aggiunge: "E' vero che ha comprato giocatori importanti, ma è andato via un giocatore importante come Pogba". (InfoCatania)

Poi, Marcello ... Sulle difficoltà riscontrate dalla 'sua' Juventus, Lippi ha commentato: "Non sono in grado di dire perché sta faticando". (PostGenovaOnline)

Comprare grandi calciatori non è sempre sinonimo di vincere tutto". Ecco le sue parole rilasciate a Radio Rai questa mattina: "Non so dire perché la Juventus sta faticando a gestire il doppio impegno in Champions League e Serie A. (CittaCorriere)

L'ex ct azzurro sul basso rendimento di Pjanic e Higuain nella Juventus: “L'inserimento di certi campioni non è un'equazione naturale. Bisogna conoscersi e ambientarsi”. (ForzaRoma.info)

La sconfitta in casa del Genoa ha messo in luce i problemi della Juventus che ha perso tre partite in campionato sempre dopo aver giocato in Champions League. (Calciomercatonews.com)