Donnarumma, Raiola: «Non capisco perché Gigio debba decidere ora»

Il Mattino SPORT

«Credo che sia ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma: non capisco perché debba decidere un anno e mezzo prima della scadenza del contratto». Così Mino Raiola sulla possibilità che il portiere prolunghi il rapporto con il Milan che secondo ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio quando le parole affidate al suo profilo Instagram sancivano il suo addio al Milan dopo 6 mesi che lo hanno rilanciato anche in chiave nazionale, Vincenzo Montella riapre uno spiraglio sulla permanenza di Gerard Deulofeu. (StadioSport.it)

MILANO - «Credo che sia ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma: non capisco perché debba decidere un anno e mezzo prima della scadenza del contratto». (Tuttosport)

Quello relativo al futuro del portiere è il caso del giorno: "Donnarumma è un patrimonio del Milan e per noi è incedibile. MILANO - Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, non ha usato mezzi termini per parlare di Donnarumma. (Tuttosport)

Milan, Raiola su Donnarumma: ... Home Serie A Milan Milan, Raiola su Donnarumma: “Non andrà via a parametro zero. (Calcio d'Angolo)

Milano, 29 maggio 2017 - Finita la stagione è tempo di commenti e bilanci. Ecco le sue parole. (Quotidiano.net)

L'ad rossonero traccia la strada per il futuro: "Montella resta sicuramente. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)