Scuola, le educatrici precarie dei nidi sulle impalcature per protesta

Corriere della Sera INTERNO

Insegnanti e personale Ata davanti a Montecitorio per chiedere la stabilizzazione: bloccata via del Corso. Un gruppo di lavoratrici si è arrampicato in piazza Madonna di Loreto. Usb: «Con una deroga sia garantita la loro continuità lavorativa» ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Un invito alla lettura rivolto alle giovani menti partenopee Napoli, 9 marzo – Vite precarie, ansia del quotidiano, tradizioni partenopee, editoria, giovani, scuola e “buona scuola”, territori difficili, di frontiera, come... (NapoliTime)

(askanews) - Pernotteranno sulle impalcature in piazza Madonna di Loreto, a metà strada fra Campidoglio e Palazzo Chigi, le precarie dei nidi e della scuola d'infanzia che da questo pomeriggio hanno così inteso protestare "contro i ... (askanews)

Iniziati i lavori di ristrutturazione della palestra nella scuola primaria Grazia Deledda, nel quartiere di Torpignattara. (La Prima Pagina)

Roma, 9 mar. "La battaglia delle precarie dei nidi e ... (askanews)

Pernotteranno sulle impalcature in piazza Madonna di Loreto, a metà strada fra Campidoglio e Palazzo Chigi, le precarie dei nidi e della scuola d'infanzia che da questo pomeriggio hanno così inteso protestare "contro i licenziamenti che dal giugno ... (Romanotizie)

Hanno trascorso la notte sui ponteggi, sotto la pioggia battente che ha incessantemente bagnato la capitale: è stato questo l'otto marzo delle educatrici e maestre precarie del Comune di Roma, che dal pomeriggio di ieri protestano in piazza Madonna di ... (Adnkronos)