Valente: puntiamo su Napoli est

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Un normalissimo confronto tra candidati e industriali causa a Napoli un mezzo incidente diplomatico. Prima deve essere un talk, però a porte chiuse. Poi viene scelta l'opzione del singolo candidato, gli interventi vengono scaglionati durante la giornata. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Facendo la ricerca di una camera doppia su Booking (il principale motore di ricerca alberghiero europeo) per il ponte dal 2 al 5 giugno ( 3 notti), tra le 4 ... (NapoliToday)

La Napoli che ha accolto in luoghi e modi profondamente diversi gli eventi di chiusura dei ... (Stadio24.com)

Alle spalle dei quattro principali candidati ci sono Marcello Taglialatela (Fratelli d'Italia e Napoli Terra nostra), Luigi Mercogliano (Popolo della Famiglia); Martina Alboreto (Fratelli del popolo italiano), Domenico Esposito (Qualità della vita per ... (Mondo TiVu)

“Io ho continuato a lavorare e continuerò fino all'ultimo giorno, è stata una campagna elettorale diversa rispetto a quella di cinque anni fa. (Il Mattino)

L'unica certezza, al momento, è dettata dall'affluenza alle urne che ha toccato quota 15,20% alle ore 12. Nel 2011, allo ... (Corriere del Mezzogiorno)

Sono passati 5 anni dalla vittoria di Luigi de Magistris al Comune di Napoli. La poltrona che fu di Rosa Russo Iervolino era contesa anche ... (ilVelino/AGV NEWS)