Débâcle azzurra con il piccolo Portorico: 1-3

Tuttosport SPORT

CRACOVIA, 6 Settembre - Debacle azzurra contro Portorico, la squadra di Berruto ha ceduto 3-1 al fanalino di coda del raggruppamento e non ha conquistato quella qualificazione che molti davano per scontata. Qualificazione che dovrà essere inseguita ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

GIRONE D (Cracovia) – Italia-Iran 1-3, Belgio-Stati Uniti 2-3, Portorico-Francia 0-3; Stati Uniti-Iran 2-3, Belgio-Portorico 3-0, Francia-Italia 2-3; Portorico-Stati Uniti 0-3, Iran-Francia 1-3, Italia-Belgio 3-1; Stati Uniti-Francia 1-3 (25-19, 17-25, 15-25, 21-25), ... (La Gazzetta dello Sport)

Portorico batte Italia 3-1 è il risultato più clamoroso della prima fase del Mondiale di pallavolo. È una sconfitta imprevedibile e umiliante, che ferma in modo brusco un processo di crescita che ... (La Stampa)

Il ct azzurro duro con la squadra dopo l'incredibile sconfitta con Portorico, che fino a questa sera non aveva ancora vinto un set: “Bisogna giocare uniti anche nei momenti di difficoltà. Non solo quando le cose vanno bene”. (La Gazzetta dello Sport)

La qualificazione alla seconda fase adesso è appesa a un filo. La squadra di Berruto mai in partita. (Rai News)

1410035547653_volley.jpg. Una sconfitta che rischia di ... (Rai Sport)

L'Italia più brutta dell'ultimo decennio ha perso malamente la partita contro il modesto Portorico complicandosi terribilmente l'avventura Mondiale a Cracovia in Polonia. Se non ci fossero state le telecamere sarebbe da non credersi. (Sportevai.it)