Pa: Furlan, se lavoratori all'angolo riforma parte male

Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 17 nov. (AdnKronos) - "Se i lavoratori sono messi all'angolo la riforma parte male. La contrattazione è il sale con cui condire la riforma della Pa". Cosi' il leader Cisl, Anna Maria Furlan, al tavolo di confronto con il governo ribadisce la richiesta ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri media

“Siamo assolutamente convinti come Cisl che una delle riforme più serie e urgenti che il Paese deve fare è la riforma del fisco”. “In questo Paese – ha aggiunto - il carico fiscale ormai in ... (LaPresse)

Lo ha detto Annamaria Furlan, segretario generale nazionale della Cisl, oggi a Treviso per un incontro sindacale. Treviso, 18 nov. (Sardegna Oggi)

“Il XVI congresso nazionale della Uil, che si è aperto a Roma, cade in un momento politico e sociale in ebollizione, tra la riforma del mercato del lavoro, l’articolo 18 riformato dal governo Renzi, e il nodo pubblico impiego, gelato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha ribadito con inusitata chiarezza il segretario generale della Cisl Anna Maria Furlan, presentando uno studio della Confederazione di Via Po dal quale emerge nettamente come lo stesso bonus degli 80€ previsto dal Governo sia andato a... (ResegoneOnline)

Treviso, 18 nov. (askanews) - "L'incontro di ieri con il ministro Madia non è andato bene. (askanews)

Congresso Uil - la diretta da Roma (La Repubblica)