Tangente per un controllo soft

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Una tangente da 12mila euro per ammorbidire un controllo fiscale. Ma la vittima, titolare di un negozio in centro, si è messa d'accordo con la Finanza e ha pagato la mazzetta dopo aver fotocopiato le banconote. Così un funzionario dell'Agenzia delle ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos) - Definito il controllo, il commercialista ha richiesto il denaro (12.000 euro) all'imprenditore il quale, prima di consegnarlo, ha collaborato con la Guardia di Finanza consentendo la fotocopiatura delle banconote che sono state poi date al ... (LiberoQuotidiano.it)

Regione - Via libera alla proposta di regolamento che prevede ulteriori restrizioni per l'accesso a slot machine e, più in generale, alle 'macchinette mangiasoldi' (Varese Report)

Il Veneto è una delle poche regioni italiane che non hanno delle norme specificamente dedicate a (Verona Oggi)

Un pensionato di 73 anni è entrato nel locale con una 357 magnum ed è stato arrestato dai carabinieri. (La Repubblica)

Militari del comando Unita” speciali della Guardia di Finanza di Roma hanno proceduto, nel tardo pomeriggio di ieri, all”arresto in flagranza di reato per concussione di un funzionario dell”Agenzia delle Entrate della Direzione provinciale di Roma 1 ... (Cinque Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 9 AGO - La Guardia di Finanza ha arrestato un funzionario dell'Agenzia delle Entrate di Roma subito dopo aver intascato una mazzetta da 12 mila euro da un commerciante del centro. (Il Messaggero)