Roseto, anziano muore d'infarto giocando a calcio con il figlio

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

ROSETO - Un 56enne di Roseto degli Abruzzi è morto d'infarto sotto gli occhi del figlio ventenne, durante una partitella a pallone tra amici. E' successo ieri intorno alle 21 nel campo sportivo di Cologna, frazione di Roseto. L'uomo, A.D.D., da poco andato in pensione, stava divertendosi a tirare calci quando... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altre testate

Il governo segua con attenzione l’istruttoria dell’Antitrust sull’acquisizione di Inoxum da parte dei finlandesi di Outokumpu (Terni in rete)

Ferrara, 22 mag. (Adnkronos/IGN)

«Nature» anticipa due rapporti che ridimensionano le conseguenze della fuga radioattiva conseguente al terremoto (Corriere della Sera)

Città Nuova - Ben pochi si ricordavano che la terra nella grassa Emilia aveva già tremato. Secoli orsono,... (La Perfetta Letizia)

Franco Frattini, che continua: “La legge... "Il tragico terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna impone una serie di immediate iniziative, con conseguenti oneri finanziari, per far ripartire le attività economiche, avviare la ricostruzione e soprattutto alleviare sofferenze e disagi dei cittadini”. (Prima Pagina News )

Come già per l’emergenza neve in centro Italia, le alluvioni a Messina, in Toscana e in Liguria, e prima ancora per il tragico terremoto che devastò i comuni dell’Aquilano il 6 aprile... (Il Corriere d'Abruzzo)