Litigio tra Mirante e Di Vaio. "Merito più soldi". "Non ora"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il club manager del Bologna, a cena con il d.s. Bigon, ha ricevuto una telefonata da Mirante: l'argomento del discorso è la richiesta di aumento, i toni si accendono. Ma al momento pare tutto rientrato, anche se la Juve.... ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ecco allora che nelle ultime ore a Bologna è scoppiato un mini-caso Mirante con il portiere leggermente più lontano dal rossoblù di quanto non sia stato negli ultimi dodici mesi. (Il Pallone Gonfiato)

Il Bologna ha annunciato gli acquisti dal Lanciano di Federico Di Francesco, figlio di Eusebio, nonchè di Deian Boldor. (GOAL )

Motivo dei dissapori tra i due un adeguamento del contratto, che scade a luglio 2018, chiesto dall'ex estremo difensore del ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

La scintilla è stata il desiderio espresso dall'estremo difensore di vedere aumentato il proprio ingaggio ... (Solo News)

TORINO – Nelle ultime ore si era scatenato il caso Mirante, con il portiere del Bologna che avrebbe litigato con Marco Di Vaio per un aumento salariale. (Juvenews.eu)

Mentre Di Vaio e Bigon erano a cena per discutere della nuova stagione del Bologna, il team manager ed ex bomber dei felsinei ha rcevuto una telefonata dal portiere Antonio Mirante. (Stadio24.com)