"Tappa facile, ma con l'insidia della pioggia. Show assicurato nel finale. Il vincitore? Modolo"

la Nuova di Venezia SPORT

NOALE. «Tappa facile sulla carta. Se non piovesse». La minaccia del maltempo, invece, incombe eccome sulla tappa veneziana del Giro d'Italia, in programma oggi, giovedì 19, da Noale a Bibione. A commentarla per la Nuova è un assente in qualche modo ... (la Nuova di Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leader della classifica a punti, è stato accusato di non onorare la ... (OA Sport)

4 20/05/2016 - Il tedesco, dopo aver battuto nella statistica tutti i suoi connazionali presenti e passati (6 successi complessivi contro i 4 di Kittel e Altig) se ne va: nessun problema fisico, ma quella ragion di stato, sconosciuta al ciclismo in ... (TelecapriSport)

In un finale particolarmente tecnico, la pioggia caduta lungo il percorso ha risparmiato i ... È stato uno sprint di potenza quello di Greipel che non ha lasciato possibilità a Caleb Ewan e Giacomo Nizzolo della Trek Segafredo (solo 4. (Il Gazzettino)

Il lussemburghese Jungels conserva la maglia rosa. Volata imperiosa del tedesco che brucia l'australiano Ewan e Nizzolo. (Datasport)

Sesto successo rosa per André Greipel, terzo quest'anno dopo Benevento e Foligno: der Gorilla, che cede la ... (Eurosport.it)

Per il corridore tedesco è la terza vittoria al Giro, tutte allo sprint. Andrè Greipel (Lotto Soudal) si è aggiudicato in volata la 12/a tappa del Giro d'Italia, da Noale a Bibione, di 182 chilometri. (Giornale di Sicilia)