Primarie Usa: Romney cede alla destra estrema

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un paio di mesi or sono, in questo blog, non avevo esitato a definire Mitt Romney – ormai sicuro vincitore delle primarie – “il candidato che non c'è”. Cose vecchie. Cose d'altri tempi. O meglio: cose dei tempi che, fino ad appena qualche ora fa, ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La maggioranza degli elettori repubblicani preferiva il senatore della Florida ... David Axelrod, stratega di Obama, scommetteva sull'ex governatore del Minnesota, Tim Pawlenty. (L'Opinione)

Si tratta di Paul Ryan, 42 anni, parlamentare ultraconservatore nato ed eletto in Wisconsin, conosciuto per la sua campagna contro le politiche finanziarie di Obama. (Giornale Il Referendum)

Paul Ryan e' un nemico dei contadini americani. (Prima Pagina News )

L'annuncio, è arrivato per bocca dello stesso Romney durante ... (Teleborsa)

La feroce campagna elettorale del presidente americano Barack Obama e dello sfidante repubblicano Mitt Romney, fatta di spot televisivi e pesanti critiche personali, ha rimandato alcune grandi scelte politiche che Washington dovrà affrontare. (America24)

Connessione - Neanche la calura estiva riesce a rallentare la macchina elettorale a stelle e strisce, che infatti proprio una manciata di giorni fa ha fatto registrare uno degli avvenimenti più importanti fino ad ora: la presentazione, ... (Newnotizie)