Mondo del nuoto sotto shock nel nuoto: è morto Dale Oen

ladigetto.it SPORT

Alexander Dale Oen si trovava insieme alla squadra norvegese per allenarsi a Flagstaff, a due passi dai grandi parchi naturali dell'Arizona. Si era appena ripreso da un infortunio alla spalla e aveva grandi speranze di ottenere grandi risultati anche ... (ladigetto.it)

Su altri giornali

(LaPresse) - Dale Oen era diventato una della grandi stelle dello sport norvegese dopo la vittoria nei 100 rana al mondiale di Shanghai. Un trionfo arrivato a soli tre giorni di distanza dalla strage di Utoya dove Anders Breivik uccise ... (Virgilio)

Vedi questa foto e non ci puoi credere. Dale Oen, il ranista più veloce del mondo, non c'è più. (Calciomercato.com)

Trovato privo di sensi sotto la doccia della piscina in cui si stava allenando. (Piacenza Night)

Una siringa accanto che toglie i dubbi. E' stato trovato morto giovedì mattina in bagno un 33enne campano residente a San Sisto. (Umbria24)

Il nuotatore norvegese Alexander Dale Oen, campione del mondo dello stile rana, è morto durante un allenamento a Flagstaff in Arizona. FLAGSTAFF, Usa — Nuova tragedia nel mondo dello sport. (Bergamosera)

Alexander Dale Oen, 26 anni, nuotatore, è morto improvvisamente, pare per un arresto cardiaco. Aveva vinto nel luglio del 2011 l'oro nei 100 rana nel corso dei Mondiali di Shanghai. (Mainfatti.it)