Nba Playoff: Gara 7 va ai Clippers. Spurs: la fine di un'era?

Mai Dire Calcio SPORT

Tutte le storie più belle prima o poi deve finire. Il basket, come lo sport in generale, è tra i contenitori di storie più belle ma allo stesso tempo più difficile da veder finire. Le generazioni durano poco, 8-10 anni, quando va bene 15, e più passano gli anni, più e ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Miracolo ... Il playmaker dei Los Angeles Clippers è commovente in gara7, e da stirato firma il canestro decisivo a un secondo dalla fine. (Tuttosport)

Su una gamba sola, per un infortunio subito nel primo quarto, guida i Los Angeles Clippers al successo nella decisiva gara 7 sui San Antonio Spurs e chiude probabilmente l'era dei texani, quella di un clamoroso ... (Tiscali)

Marco Belinelli contro i Clippers. Gli Spurs cadono in gara 7 contro i Clippers e, assieme alla carriera di Duncan e Ginobili, finiscono i playoff di Marco Belinelli. (melty.it)

Come completare degnamente un capolavoro durato una serie. I Los Angeles Clippers avevano fiutato l'odore del sangue in gara-4 e avevano evitato che San Antonio chiudesse a domicilio la serie in gara-6. (Yahoo Eurosport IT)

Parte oggi, lunedì 4 maggio, il 1° flight della nuova campagna pubblicitaria di U2 Supermercato (Gruppo Finiper) “È stupido sprecare, è bello scoprirlo”. (Prima Pagina News )

Clippers-Spurs, gara 7. La serie più avvincente del primo turno dei playoff Nba si chiude nella maniera più appropriata: la “bella”. (La Gazzetta dello Sport)